Baita

La Baita Figliezzi si trova nel Comune di Castello Tesino versante sud/est del Trentino ad un’altitudine di circa 900 metri.

Prima di entrare nel paese di Castello Tesino troviamo una località che si chiama Figliezzi e siamo a pochi minuti di strada dal centro del paese.

La baita e’ completamente circondata da un ampio e curato prato e all’estremità della proprietà vi sono piante ed alberi per non essere disturbati da nessuno, perfetta per una vacanza con la Vostra famiglia in Trentino nella tranquillità delle montagne della catena del Lagorai.

PRENOTA

Natura, relax e divertimento

La baita è completamente circondata da un ampio e curato prato e all’estremità della proprietà vi sono piante ed alberi per non essere disturbati da nessuno.

La nostra famiglia cerca ogni anno di migliorare sia per quanto riguarda i servizi che riusciamo offrire agli ospiti sia la struttura stessa, per riuscire dare un periodo di soggiorno di qualità.

La Baita Figliezzi ti può offrire un periodo di vacanza molto rilassante ma soprattutto a coloro che vogliono rimanere nella natura e contemporeamente a pochi minuti di strada per arrivare in paese.

La Baita Figliezzi è particolarmente adatta per più di famiglie numerose con bambini anche di tenera età.

Possiamo offrire dei soggiorni a ospiti che vogliono il massimo di relax e quindi rimanere nel giardino completamente attrezzato con sdraie per prendere il sole, oppure con sedie per rimanere all’ombra sotto agli alberi da frutto. Inoltre si può rimanere nel giardino per cucinare perché c’è un caminetto esterno pronto per essere acceso mettendo a disposizione anche la legna. Vi abbiamo messo a disposizione un gazebo molto grande e bello con dei tavoli e panche da giardino per pranzare o cenare.

Per coloro che arrivano con l’aereo o in treno, siamo in grado di offrire il servizio di noleggio con conducente.

La Baita è un’unica unità immobiliare quindi completamente a vostra disposizione.

Servizi disponibili

Abbiamo messo a disposizione vari giochi nel giardino come: il pallacanestro; pallavolo; una rete per il calcetto.

La struttura ha una ampia superficie di calpestio e quindi tutte le stanze sono particolarmente grandi.

Per completare una bellissima giornata trascorsa nel giardino, trovate all’interno della Baita diverse docce e una comodissima vasca idromassaggio con radio e luci colorate tutto per rilassarvi. Il giardino è illuminato per poter rimanere seduti e tranquilli sotto il gazebo per cene e bimbi possono continuare a giocare e divertirsi. La struttura è composta da una cucina molto ampia e completamente attrezzata per cucinare: forno elettrico; forno a micronde; la macchina per il caffè a cialde; frullatore elettrico ; la serie completa di pentole; piatti ecc..

Nel soggiorno troviamo un divano il tavolo con sedie e panca per pranzare e tenere (tutto stile in legno massello )una atmosfera calda c’è un caminetto a legna ; TV terrestre e satellitare; DVD; e un spazioso poggiolo. Per coloro che hanno necessità di piccole manutenzioni alle vostre biciclette o mountain-bike, vi mettiamo a disposizione (a richiesta) l’attrezzatura necessaria. Vi sono due bagni molto grandi e arredati a nuovo con docce e vasca idromassaggio, lavatrice, asciugacapelli. L’intera struttura è riscaldata con i termo per mezzo di una caldaia autonoma. Attorno alla Baita vi è anche un ampio spazio per parcheggiare le auto.

Varie
  • escursionismo
  • sci
  • pesca
  • campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
Internet
  • Connessione internet non disponibile.
Parcheggio
  • Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.

Trasporti
  • navetta aeroportuale (a pagamento)
  • servizio navetta (a pagamento)

Come arrivare alla Baita Figliezzi:

Arrivando dall’autostrada a 22 (autostrada del Brennero) con direzione verso Trento,si prende l’uscita di Trento nord. Prendere l’indicazione per Padova/Valsugana. Si percorre per circa 40 minuti sulla Provinciale n° 47 della Valsugana. Si deve prendere l’uscita con indicazioni Tesino. Si percorre per circa 15 minuti sulla strada Provinciale del Tesino. Percorrendo questa strada si incontrerà i seguenti paese: Strigno/Tomaselli/ Bieno/ Pieve Tesino. Rimanendo sempre sulla strada Provinciale del Tesino, si lascia il paese Pieve Tesino e si prosegue per circa 2/3 Km e sulla vostra destra troverete un bar bicicrill e sulla vostra sinistra c’è un incrocio (con indicazione Lisa), prendere questa strada a sinistra e salite per circa 200 metri e lungo questo breve tratto di strada troverete alla vostra destra una casa nuova di color verde chiaro e subito dopo una casa di color gialla . Proprio sull’angolo a monte di questa casa color giallo c’è una stradina che costeggia questa casa. Entrate per questa stradina e siete arrivati.

Se arrivate da Padova, prendere per direzione Bassano/Trento e viaggiate sulla Strada Statale della Valsugana. Da Bassano del Grappa si deve percorre per circa 35 minuti di strada sempre sulla Strada Statale della Valsugana. Si troverà la segnaletica che indica Tesino, prendere questa uscita e si percorre per circa 15 minuti sulla strada Provinciale del Tesino. Percorrendo questa strada si incontrerà i seguenti paese: Strigno/Tomaselli/ Bieno/ Pieve Tesino. Rimanendo sempre sulla strada Provinciale del Tesino, si lascia il paese Pieve Tesino e si prosegue per circa 2/3 Km e sulla vostra destra troverete un bar bicicrill e sulla vostra sinistra c’è un incrocio (con indicazione Lisa), prendere questa strada a sinistra e salite per circa 200 metri e lungo questo breve tratto di strada troverete alla vostra destra una casa nuova di color verde chiaro e subito dopo una casa di color gialla . Proprio sull’angolo a monte di questa casa color giallo c’è una stradina che costeggia questa casa. Entrate per questa stradina e siete arrivati.